Vodafone vs Tim: le migliori offerte a confronto

La sfida infinita tra Vodafone e TIM continua a colpi di nuove promozioni da non lasciarsi scappare. Molte compagnie ultimamente stanno effettuando ciò che in gergo viene definito un “operator attack“. Queste manovre economiche sono delle strategie di marketing che si evolvono continuamente lasciando molti operatori impreparati, e in questo Vodafone e Tim sono le migliori. Successivamente saranno messe a confronto le offerte proposte dalle due compagnie.

Le offerte “operator attack” di Vodafone

Vodafone Special Minuti 50 GB: è rivolta a chi proviene da TIM, CoopVoce e Wind. L’offerta Questa promo contiene minuti illimitati e 50 GB di traffico in 4G. Inoltre è rivolta agli utenti che decidono di effettuare la portabilità da CoopVoce o Wind, compreso l’operatore Tim. L’offerta prevede un costo di 15 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 10 GB: Questa promo contiene minuti illimitati e 10 GB di traffico in 4G. Inoltre è rivolta agli utenti che decidono di attivare un nuovo numero o per chi effettua la portabilità da qualsiasi operatore, compreso Tim. L’offerta prevede un costo di 7 euro al mese.

Leggi anche:  Passa a TIM: sublimi offerte da 50 giga in 4G per fortunati utenti in Italia

 

Le offerte “operator attack” di Tim

Tim Ten One Go New +17 Giga Free: Questa offerta prevede minuti illimitati verso tutti e
20 giga in 4G, di cui 17 gratis. Inoltre è attivabile dai clienti che provengono da Vodafone. Il costo è di 10 euro al mese.

Tim 15 Go New +47GB Gratis: Questa interessante promo prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 giga in 4G, di cui 47GB gratis. Inoltre è rivolta a tutti i nuovi clienti che vogliono passare da un altro operatore telefonico. Il costo mensile previsto è di 15 euro al mese.