Sony Xperia XZ3 esclusivo, eccolo nelle quattro colorazioni ufficiali

Sony Xperia XZ3 si mostra in un nuovo rendering praticamente ufficiale rivelando che sarà disponibile in ben quattro colorazioni: Burgundy, Black, White e Green. Eccolo in tutto il suo splendore in queste colorazioni, insieme a tutte le info sulle caratteristiche.

Sony Xperia XZ3

Sony Xperia XZ3 è il protagonista di un nuovo rendering ufficioso che mostra lo smartphone nelle quattro colorazioni ufficiali in cui sarà disponibile. Questa immagine, visibile in apertura, suggerisce che Sony Xperia XZ3 verrà presentato il 31 agosto a IFA 2018 in quattro colorazioni.

Gli appassionati potranno scegliere tra le varianti Burgundy, Black, White e Green. Tuttavia, la società potrebbe non lanciare tutte e quattro le varianti di colore in ogni mercato con uno o due di queste varianti che possono essere esclusive offerti di alcuni mercati selezionati.

Oltre alle colorazioni, il nuovo rendering non rivela nulla di nuovo per quanto riguarda il design dello smartphone. Sony Xperia XZ3 non ha una tacca sul davanti e sembra essere in gran parte simile all’Xperia XZ2 solo che il modello in arrivo sembra avere un design unibody in metallo al posto di quello in vetro del suo predecessore.

Le cornici superiori e inferiori sembrano ancora abbastanza spesse rispetto alla maggior parte degli altri smartphone di punta mostrati quest’anno. Nella parte posteriore si trova una singola fotocamera con un flash LED e un lettore di impronte digitali circolare posizionato verso il centro.

 

Sony Xperia XZ3, tutte le caratteristiche tecniche

Sul profilo laterale è presente il pulsante di accensione, il bilanciere del volume e un tasto dedicato alla fotocamera. A livello tecnico, Sony Xperia XZ3 dovrebbe avere un display LCD IPS da 5.7 pollici di diagonale e 1080 x 2160 pixel di risoluzione in formato 18:9. Sotto questo schermo non potrà che esserci lo Snapdragon 845.

Un chip con processore Octa Core e almeno 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile grazie allo slot Hybrid Dual-SIM. Il comparto multimediale comprenderà una fotocamera posteriore da 48 MegaPixel con autofocus ibrido ed una cam frontale da 13 MegaPixel.

Il tutto, compreso un modem di ultima generazione ed una batteria da 3240 mAh con supporto alla ricarica rapida, incastonato all’interno di una scocca con certificazione IP68 e quindi resistente all’acqua e alla polvere. Componenti gestite da Android 9 Pie dato che l’ultima versione del robottino verde è già ufficiale.

FONTEmysmartprice.com
Articolo precedenteFacebook: arriva un nuovo modo per fare amicizie, o meglio, per facilitarle
Articolo successivoOnePlus 6T sarà identico a OPPO R17 Pro: tripla fotocamera e batteria Super VOOC