Il nuovo top di gamma di Sony, l’Xperia XZ3 dovrebbe diventare ufficiale durante la fiera IFA di quest’anno a Berlino. Nel frattempo, le cover realizzate da produttori terzi del telefono sono appena emerse su TVC-Mall.

Questi case suggeriscono che il telefono verrà spedito con una singola fotocamera posteriore. Questo aspetto differirebbe da alcune indiscrezioni trapelate di recente, che ha riportato che due telecamere allineate verticalmente saranno posizionate sul retro dell’Xperia XZ3.

C’è la possibilità che il telefono venga commercializzato invece con un singolo sensore come suggeriscono questi case. Ciò, potrebbe essere legato all’introduzione del nuovo  sensore Sony Quad Bayer IMX586 da 48 megapixel.

Ora, resta da vedere se Sony deciderà di inserirlo nell’Xperia XZ3. Oppure, la casa cinese deciderà di posticiparne l’utilizzo e sarà necessario attendere l’arrivo dell’Xperia XZ3 Premium o dell’Xperia XZ4. In ogni caso, le specifiche e le perdite del dispositivo hanno tutte mostrato due telecamere sul retro dell’Xperia XZ3, quindi è ancora più probabile che il telefono includa due fotocamere invece di un singolo sensore IMX586.

 

Sony potrebbe annunciare il suo prossimo top di gamma all’IFA di Berlino

 

La maggior parte delle indiscrezioni hanno suggerito che l’Xperia XZ3 verrà spedito con la stessa configurazione della fotocamera dell’Xperia XZ2 Premium e saranno incluse fotocamere da 19 e 12 megapixel, se le informazioni risultassero accurate. L’Xperia XZ3 assomiglia un po’ all’Xperia XZ2 in termini di design, se dobbiamo credere alle immagini trapelate finora.

Non si tratta dunque di nulla di cosi sorprendente, in quanto riprenderebbe le forme dell’Xperia XZ2, presentato all’inizio di quest’anno e che ha invece rappresentato un nuovo modo di progettare per l’azienda. Il dispositivo sarà realizzato in metallo e vetro, mentre il suo lato posteriore sarà un pò curvato. Le cornici sul nuovo Xperia XZ3 saranno probabilmente un po’ più sottili di quelle dell’Xperia XZ2 e probabilmente verrà annunciato anche l’Xperia XZ3 Compact.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteBrowser veloci con lazy loading, arriva la novità di Chrome Canary
Articolo successivoWind e Coop Voce, 50 euro di bonus fino al 5 settembre