Huawei Mate 20 Lite

Huawei Mate 20 Lite, il modello economico dei prossimi top di gamma di casa Huawei, non è stato ancora ufficializzato ma questo non gli ha impedito di finire in vendita seppur in preordine. Proprio così: è possibile ordinare il dispositivo in Germania e in Polonia con disponibilità e quindi spedizioni a partire dal 9 settembre.

Il rivenditore tedesco ha inserito Huawei Mate 20 Lite proponendolo ad un prezzo non esattamente economico: 435 euro, ma non è prevista alcuna informazione sulla spedizione né una foto del dispositivo. In Polonia, invece, Huawei Mate 20 Lite ha un prezzo con il cambio attuale di 370 euro e viene fornito con una bilancia intelligente Huawei.

Inoltre apprendiamo che lo smartphone sarà disponibile nella versione Dual SIM e potrà essere acquistato in due colorazioni: blu e nero. Questa non è la prima volta che un telefono Huawei viene messo in vendita in Polonia prima di diventare ufficiale. Huawei P20 Lite era disponibile in preordine prima dell’annuncio proprio su questo stesso sito polacco.

 

Huawei Mate 20 Lite, le possibili caratteristiche tecniche

Huawei Mate 20 Lite, come potete vedere nelle immagini ufficiose presenti in questo articolo, si presenta con un design estremamente elegante e allo stesso tempo giovanile complice l’alluminio utilizzato per la cornice laterale e gli angoli arrotondati. In questo corpo trova posto uno schermo LCD IPS da 6.3 pollici con 2340 x 1080 pixel di risoluzione.

Uno schermo interessante, che occupa tutta la parte frontale dello smartphone fatta eccezione per il notch. In questa tacca sono presenti la capsula auricolare e una doppia fotocamera da 24 + 2 MegaPixel. Una soluzione ripresa anche sul retro, con i sensori disposti in verticale ma da 20 + 2 MegaPixel.

Un mix dato in pasta al Kirin 710 con processore Octa Core, GPU Mali dedicata, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non sappiamo se ci saranno altre versioni differenti per memoria RAM o memoria interna mentre è scontata la presenza di un lettore di impronte digitali, un modem 4G ed una batteria da 3650 mAh.

Huawei Mate 20 Lite

FONTEx-kom.pl
Articolo precedenteFortnite: nuovissime novità riguardanti il grande cubo viola.
Articolo successivoAndroid P introduce una nuova modalità di navigazione anonima e velocissima