WhatsApp lancia ufficialmente il nuovo aggiornamento epocale, utenti in festa

Ci sono state tantissime novità che hanno permesso alla piattaforma di WhatsApp di proseguire verso nuovi traguardi conquistando anche altri utenti. In realtà i record sono stati quasi tutti battuti, ma un’azienda forte continua a battere sempre sullo stesso ritmo.

Infatti gli utenti accompagnano questo tipo di ragionamento e sostengono sicuramente l’attività degli sviluppatori che non ha ricevuto quasi mai critiche. Tutti sono alla ricerca di un nuovo aggiornamento che porti qualche novità interessante e di sicuro ci siamo quasi. Infatti negli ultimi giorni si è parlato in maniera abbastanza insistente di un nuovo update che potrebbe cambiare tutto.

 

WhatsApp: arrivano le nuove note video come Telegram, ora gli utenti avranno un’arma in più

Abbiamo parlato come ogni giorno delle varie novità che WhatsApp può apportare alla piattaforma e soprattutto per la felicità degli utenti. Ovviamente tante di queste si sono verificate per la gioia di tutti, ma pare che ci sia ancora qualcosa di inespresso. 

Infatti nelle ultime ore le voci che circolano starebbero portando alla luce qualcosa di mai sentito fino ad ora. Si parla infatti di un nuovo aggiornamento pronto ad aumentare il livello dell’esperienza utente sulla piattaforma.

Secondo alcuni addetti ai lavori, sono pronte all’arrivo le note video, le quali porteranno sicuramente a tutti la possibilità di avere un nuovo mezzo comunicativo. Tramite questa novità gli utenti WhatsApp potranno inviare dei brevi messaggi con video, proprio come le note audio. Chiaramente è tutto da verificare, ma a quanto pare le voci sono molto insistenti.

Articolo precedenteNow TV: Sky propone la Champions League, l’Europa League e la Serie A a buon prezzo
Articolo successivoDAZN: oggi ritorna la Serie A e senza problemi, ecco le partite che saranno trasmesse