LG V40 ThinQ

Evidentemente deve essere successo qualcosa di casa LG visto che dopo settimane di nulla assoluto, in pochi giorni sono comparsi tre leak sul V40 ThinQ, il prossimo smartphone di punta della compagnia sudcoreana. Questo smartphone, che già è una sorpresa di suo, si è mostrato al pubblico con dei rendere teoricamente ufficiali; era quelli destinati alla stampa specializzata. Adesso invece sono trapelate altre immagini insieme ad un video che mostra il dispositivo in tutti i punti utili.

C’è da specificare una cosa anche qui. Non provengono direttamente dalla compagnia per colpa di una fuga di notizie, ma sono una creazione basata sui progetti di fabbrica dello smartphone. In sostanza, sono dei render fatti da un soggetto estraneo alla compagnia, ma che ha potuto mettere le mani sui blueprint ufficiali.

 

LG V40 ThinQ

Questo telefono dovrebbe venir presentato come lo smartphone con il display più grande della compagnia. Sarà di 6,3 pollici, giusto uno 0,3 in più rispetto ai predecessori V30 e V35 ThinQ. La misura totale, compreso di scocca, dovrebbe essere 158,8 x 75,8 x 7,8 mm mentre gli altri appena nominati erano 151,7 x 75,4 x 7,3 mm; oltre ad avere il display più grosso, è il terzo telefono più grande di LG.

Tolta un’ovvia configurazione a tripla fotocamera e un notch nella parte superiore, non si sa nient’altro. È lecito aspettarsi uno Snapdragon 845 di casa Qualcomm come motore visto che ha la compagnia ha già sbagliato una volta, non lo farà di nuovo. Come RAM invece, la scelta fatta con il G7 e il V35, si ipotizza massimo 6 GB. Considerando che lo vedremo annunciato ad ottobre, si spera anche si vedere Android 9 Pie.

FONTE/Slashleaks
Articolo precedenteSamsung: le QLED TV e le Premium UHD 2018 hanno ricevuto la certificazione HDR10+
Articolo successivoPassa a TIM: la TIM Super One regala giga a più non posso a tutti gli utenti