Iliad: una nuova promozione da 40GB e tutto illimitato abbatte Vodafone e TIM

Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia sono sicuramente i gestori di riferimento, anche se Iliad non scherza. Questo nuovo provider che già molto tempo fa aveva annunciato il suo arrivo imminente in Italia è ormai arrivato da qualche mese.

L’effetto è stato devastante, con un milione di utenti che hanno sottoscritto subito la promozione messa a disposizione e che costava solo 5,99 euro al mese. Ora però pare che l’azienda non sia disposta a mollare, e per tale ragione avrebbe proposto una nuova offerta dedicata a tantissimi utenti. Ricordiamo che le promozioni sono sottoscrivibili da tutti indipendentemente dal loro gestore.

 

Iliad, arriva la nuova promozione che costa 6,99 al mese con 40 giga per battere Tim e Vodafone

Dopo la prima promozione, è arrivata una nuova offerta che il gestore intende portare avanti per qualche tempo. Tutti gli utenti potranno infatti entrare a far parte del mondo Iliad grazie alla nuova offerta che include al suo interno davvero tutto ciò di cui hanno bisogno.

Ci sono infatti a disposizione di tutti ben 40 giga per navigare sul web usando la linea super veloce in 4G, oltre anche a minuti verso tutti i gestori italiani illimitati e sms sempre verso tutti i mobili in Italia illimitati. Il prezzo mensile da sostenere è di 6,99 euro ogni 30 giorni, con nessun costo di attivazione da pagare.

Dopo aver visto la prima offerta che è stata dedicata ad un milione di persone, il gestore ha deciso di dedicare quest’ultima a 500 mila utenti. Non vi resta quindi che affrettarvi per non perdere un treno che potrebbe non ripassare più.

Articolo precedenteWhatsApp, nuove indiscrezioni su futuro: è in arrivo una versione 2 della chat
Articolo successivoAndroid: 2 applicazioni gratis solo oggi che arricchiranno il vostro smartphone