Android: 3 applicazioni molto utili per ogni smartphone gratis solo per oggi

Spesso accade che Android decide di andare incontro ai suoi utenti con alcune sorprese che finiscono appunto per sorprendere tutti. Le soluzioni che offre la nota piattaforma che da anni conosciamo, sono davvero infinite.

Per molto tempo abbiamo parlato di un sistema operativo in grado di sviluppare una versatilità fuori dal comune. Questo accade soprattutto quando parliamo di tutto quello che riguarda il Play Store di Google. Sono talmente tante le applicazioni contenuti all’interno del noto market che gli utenti non sanno quali scegliere. Oggi addirittura ci sono 3 applicazioni Android in offerta che vengono proposte gratis anziché a pagamento.

 

Android, solo per oggi queste tre applicazioni sono gratuite e possono aiutarvi con il vostro smartphone

Dopo aver visto tante applicazioni che in qualche modo possono aiutare gli utenti ogni giorno su Android, eccone ben 3 che sono gratuite. Ovviamente ci riferiamo ad alcune applicazioni che di solito sono a pagamento e che solo oggi sono gratis.

La prima in assoluto è Quick note simple Notepad Colorful note. Con questa applicazione potrete avere ben organizzate tutte le vostre note e promemoria che segnerebbe sullo smartphone in maniera molto rapida. Pensate che il prezzo di partenza di questa applicazione è di 1,09 euro mentre ora viene proposta a 0 euro.

La seconda applicazione che molti dovrebbero valutare e poi Password Pro in italiano, app che costa 4,99 e che ora è gratuita. Grazie a questa soluzione potrete avere ben immagazzinate tutte le vostre password.

La terza ed ultima app che vi proponiamo e poi Music Player Pro. Se cercate un player per la vostra musica, non potete che rifarvi a questo che è davvero molto valido.

Articolo precedenteIliad: adesso la nuova promozione con 40GB e tutto illimitato distrugge Vodafone e TIM
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: ecco i 10 peggiori dispositivi Android