L’ultima settimana di agosto può essere interessante per quei clienti che decidono di cambiare il proprio operatore e passare con Tim. Il noto operatore nazionale ha deciso di lanciare in questi giorni le migliori offerte mobili ricaricabili, e tra queste è presente la Tim Ten One Go New +27 Giga Free.

Tale offerta può soddisfare un gran parte di quei clienti esigenti, i quali sfruttano in modo eccessivo il proprio smartphone per comunicare e navigare. Essendo un’offerta operator attack, bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza perché non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione.

 

Tim Ten One Go per i clienti Vodafone

L’attivazione dell’offerta è rivolta esclusivamente ai clienti che provengono dall’operatore Vodafone con portabilità del proprio numero.

Parlando delle soglie disponibili, l’offerta inizialmente contiene minuti illimitati verso tutti e 3GB in 4G per navigare sul web, ma entro qualche giorno si riceve l’opzione Giga Free che permette di incrementare ulteriormente i giga disponibili senza costi aggiuntivi. In questo caso, l’opzione da la possibilità ai nuovi clienti di aggiungere 27GB gratis che sommati ai 3GB si arriva complessivamente a 30GB.

Il costo mensile dell’offerta è pari a 10 Euro per sempre, ma al momento dell’attivazione sono presenti alcuni costi aggiuntivi. Il primo riguarda il contributo di attivazione che è pari a 12 Euro ed il secondo prevede l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro. L’attivazione si deve concludere in qualsiasi negozio Tim o punto vendita aderente.

Vi ricordiamo che si può contattare telefonicamente il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, il quale prevede un costo di attivazione di 9 Euro ed un costo della sim pari a 25 Euro.

 

Articolo precedenteiPhone XX trapelato in rete per sbaglio: che tipo di smartphone sarà?
Articolo successivoiPhone 6S rigenerato: offerta sullo store di MovilShack per le versione da 64 e 128 GB