Sky: il nuovo abbonamento offre tutta la Serie A con 7,99 euro e DAZN

Sky sembra aver lanciato la nuova stagione nel migliore dei modi e con tutta la sua strategia migliore. Sono arrivati infatti i nuovi abbonamenti che hanno reso ancor più padrona del panorama pay-tv la nota azienda straniera.

Tutto è stato ben chiaro fin da subito, anche perché Mediaset non è riuscita a continuare nella sua scalata per provare ad accorciare il gap. Sky dal suo canto e riuscita ad avere quasi tutte le partite, o meglio tutte se si pensa alla collaborazione con DAZN e con gli abbonamenti supplementari. Infatti oltre al semplice abbonamento, gli utenti per avere tutte le partite ogni weekend dovranno sottoscrivere un abbonamento supplementare.

 

Sky, i nuovi abbonamenti costano poco ma c’è da aggiungere anche DAZN per vedere tutto

L’azienda è riuscita a prendere il largo ancor di più, e grazie soprattutto ai nuovi abbonamenti che portano ogni contenuto alle persone. Non manca veramente nulla a Sky, e gli abbonamenti di cui parliamo possono dimostrarlo in pieno.

Il primo è quello sul digitale terrestre da 19,90 ogni mese che include 4 canali base + 8 premium, Sky Sport e anche il calcio con la serie A. Il secondo è quello in fibra che costa 29,90 al mese per i primi 12 mesi e che include praticamente tutto con un pacchetto a scelta tra sport o cinema.

Stessa cosa per l’abbonamento via satellite al quale però, come quello in fibra è come quello su digitale terrestre, andrà aggiunto l’abbonamento DAZN. Il costo di quest’ultimo è di 7,99 o 9,99 al mese in base alla permanenza di un utente in Sky che dovrà essere superiore ad un anno.

Se volete invece l’opzione per tre mesi, pagherete 21,99 euro o nel caso di quella da 9 mesi 59,99 euro.

Articolo precedenteWind Smart Last Minut Summer con 1000 minuti e 30 GB ad un prezzo super
Articolo successivoFortnite: arriva un nuovo oggetto che fa impazzire di gioia tutti gli utenti