Il OnePlus 6T sarà lo smartphone top di gamma che verrà annunciato dalla società nell’immediato futuro. Mentre siamo in attesa di nuove fughe di notizie ed indiscrezioni, un canale YouTube chiamato “Concept Creator” ha rilasciato un concept design del OnePlus 6T.

Il dispositivo dovrebbe arrivare nel Q4 del 2018 e questo concept design si basa su alcune perdite e voci che sono emerse. Il design del vero OnePlus 6T potrebbe avere un aspetto simile a quello presentato in questo render.

Lo smartphone è realizzato in metallo e vetro, proprio come il OnePlus 6 ed il retro assomiglia anch’esso al modello precedente. Noterete al presenza di due fotocamere allineate verticalmente sul retro, uno scanner di impronte digitali, di tipo ovale posto sotto di loro ed è presente anche un flash a doppio LED.

Le fotocamere posteriori del dispositivo sporgono sul retro, analogamente alle fotocamere del OnePlus 6. Anche il logo OnePlus è stampato sul retro, mentre il lato posteriore del dispositivo è curvo.

 

Il nuovo OnePlus 6T potrebbe rappresentare un aspetto particolarmente familiare

 

Il pulsante di accensione e blocco ed uno spider per la suoneria si trovano sul lato destro di questo telefono, mentre i pulsanti di regolazione del volume si trovano sulla sinistra, insieme al carrello della scheda SIM. Un jack per le cuffie da 3,5 mm si trova nella parte inferiore del dispositivo, mentre una porta USB Type-C è inclusa nella parte bassa, insieme ad un altoparlante e ad un microfono.

Sulla parte superiore del telefono, noterete solo un microfono per la cancellazione del rumore. Voltando lo smartphone, noterete la presenza di una tacca dalle dimensioni ridotte nella parte superiore del display, proprio come l’OPPO R17. Questa tacca è notevolmente più piccola di quella vista sul OnePlus 6.

Oltre a ciò, il telefono presenta cornici molto sottili nella parte alta mentre sono leggermente più strette nella parte inferiore. Nel video, lo smartphone è mostrato in diverse opzioni di colore e la fonte non ha condiviso alcuna informazione specifica su questo concept.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteUlefone T2: 8 GB di memoria RAM e display da 6.7″
Articolo successivoVodafone: ritardi sulla portabilità Iliad, previsti aumenti sugli ordinativi