Il mese di agosto sta per terminare, ma l’operatore Vodafone non ha intenzione di fermarsi in questi ultimi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore rosso avrebbe dato il via ad una nuova iniziativa commerciale per colpire decisamente alcuni clienti.

L’iniziativa riguarda alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con l’operatore Iliad, e per riconquistare i suoi utenti perduti l’operatore rosso ha voluto lanciare un’offerta super economica. Siccome, Iliad è riuscito a conquistare diversi clienti tra Vodafone, Tim e Wind Tre per via delle sue offerte vantaggiose da un punto di vista economico, allora l’operatore rosso ha deciso di rispondergli con la Special Minuti 30GB.

 

Torna in Vodafone a 7€

L’offerta appartiene al nuovo listino ‘Torna in Vodafone’ che è caratterizzato, in questo caso, dalla campagna commerciale sms winback ‘Speciale per te’. Tale campagna, tende a colpire alcuni ex clienti Vodafone che attualmente si trovano con Iliad, attraverso l’invio di un sms informativo contenente l’offerta sopra elencata. Quindi, gli utenti che in questi giorni non ricevono nessun messaggio da parte dell’operatore rosso, non possono aderire all’iniziativa.

Come detto precedentemente, si tratta di un’offerta accattivante da un punto di vista economico. Infatti, il prezzo che bisogna affrontare mensilmente è pari a 7 Euro. Versando questa cifra ogni mese, i clienti hanno diritto a minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Una volta versato il primo rinnovo dell’offerta, i clienti devono affrontare inizialmente un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

 

Articolo precedenteSkype e chat private, la crittografia end-to-end è disponibile per tutte le piattaforme
Articolo successivoMediaset Premium non ha paura della potenza di Sky e la supera con un accordo