Sky: tutta la Serie A al completo con un abbonamento a partire da 7,99 euro al mese

Effettivamente l’anno calcistico non è cominciato proprio bene per gli utenti Sky. Molte persone hanno perso fiducia, ma non hanno ben capito la situazione che l’azienda ha elaborato a puntino.

Infatti il nuovo abbonamento comprende tutte le 7 partite di Serie A in esclusiva, più altre 3 concesse da DAZN con un ulteriore abbonamento. Questo consente quindi alla compagine di essere l’unica a trasmettere in un modo o nell’altro tutta la Serie A. E’ vero, ci saranno anche stati problemi, ma ora tutto cambierà e DAZN crescerà ulteriormente.

 

Sky e DAZN battono la concorrenza con prezzi ottimi: si parte da 7,99 euro al mese per tutti

Il mondo della pay TV è cambiato e quest’anno è successo qualcosa che ha mandato ancor di più Sky al comando tra le varie aziende concorrenti. Infatti qualche mese fa è arrivato il turno della nuova azienda DAZN che ha permesso a tutti di vedere il calcio diversamente.

La nuova potenza ha deciso infatti di accaparrarsi 3 partite, le quali sono poi state concesse anche a Mediaset con un abbonamento gratuito. Gli utenti Sky che invece le vogliono dovranno sostenere un abbonamento supplementare, il quale avrà costi diversi.

L’abbonamento che riguarderà un solo mese di DAZN, vale 7,99 euro per i clienti Sky da un anno o più e 9,99 euro per quelli da meno di un anno. A seguire ecco anche una soluzione per tre mesi a 21,99 euro. Non manca poi quella completa che consiste in un abbonamento da 9 mesi che costa 59,99 euro in un’unica soluzione.

 

 

 

Articolo precedenteFastweb ama Android: arrivano 4 offerte con smartphone e Giga a 6 euro al mese
Articolo successivoOperatori virtuali: le loro offerte convengono o meglio Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad