Mediaset Premium: nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese con Serie A Gratis

La voglia di stupire ogni utente non è mai mancata a Mediaset e di certo questo lo abbiamo visto con il passare degli anni. Molte volte tante persone hanno lamentato la carenza di contenuti per alcune reti ma con l’arrivo di Premium tutto è cambiato in maniera netta.

Infatti la piattaforma a pagamento a cui siamo abituati ormai da anni ci ha portato contenuti a volontà in merito ad ogni categoria. Il problema principale è sempre stata la concorrenza e soprattutto quella di Sky, azienda che si è dimostrata più volte leader assoluta. Adesso la discrepanza è ancora più netta, dato che la Serie A è al completo solo sulle reti dell’azienda di Mr. Murdoch.

 

Mediaset Premium rilancia con il nuovo abbonamento a 14,90 euro al mese con DAZN incluso

Tutto ebbe inizio alcuni mesi fa con l’arrivo di una nuova piattaforma che abbiamo imparato a conoscere soprattutto durante quest’ultimo periodo. Ovviamente parliamo di DAZN, azienda che ha dato opportunità a Mediaset di riprendersi da una situazione non idilliaca.

Infatti Sky ha ottenuto tutte le 10 partite di ogni giornata, mentre Premium ne ha solo 3 e grazie alla partnership con DAZN. Le partite di cui vi parliamo sono incluse nel nuovo abbonamento che la piattaforma offre agli utenti. Infatti con soli 14,90 euro al mese potrete avere ogni contenuto.

Saranno incluse serie TV e film di ogni genere, ma non mancherà il lato sportivo con Eurosport e proprio con la Serie A e tutta la Serie B. Basterà recarsi nella sezione dedicata a DAZN ed inserire il numero della propria Smart card per avere l’abbonamento.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp: migliaia di account improvvisamente chiusi dagli utenti, cosa succede?
Articolo successivoCoopVoce: ritornano le offerte migliori, si parte da 3 euro al mese con tutto incluso