Mediaset Premium: nuovo abbonamento da 14 euro con Serie A in regalo per tutti

L’arrivo di DAZN ha fatto sì che un grande colosso come Mediaset Premium cadesse improvvisamente dal piedistallo su cui era stato posto dagli utenti. Tante persone hanno preferito abbandonare la piattaforma che però sicuramente riuscirà a trovare un metodo per tornare grande.

L’arrivo di questo nuovo partner ha permesso a Sky di prendere il largo, mentre Premium si è adagiata su quello che poteva. L’azienda infatti ha acquisito solamente 3 partite del prossimo campionato di calcio italiano ed è proprio ciò che non è andato giù agli utenti. Ora però si punta alla rinascita e a quanto pare Mediaset avrebbe ideato un abbonamento con i fiocchi per tutti.

 

Mediaset Premium, nuovo abbonamento da 14,90 euro con la Serie A inclusa nel prezzo gratis

Dopo aver fatto scappare tanti utenti a causa delle sue decisioni, Mediaset Premium ha deciso anche di riprenderseli con un nuovo abbonamento. L’obiettivo è offrire tutto ciò che è rimasto a prezzo davvero competitivo, con l’auspicio che tutto possa tornare alla normalità.

Dopo aver visto Sky trionfare ancora una volta anche quest’anno, Premium ha lanciato un nuovo abbonamento che costa solamente 14,90 al mese. La programmazione della soluzione tutto incluso permette di avere il cinema e lo sport con serie TV e film ma anche con Eurosport.

Per quanto riguarda invece la serie A dovete rifarvi a DAZN, andando sul suo sito e scegliendo una delle soluzioni in maniera gratuita e inserendo il numero della vostra Smart card. Solo questo può essere il metodo per tornare grandi, e Mediaset ci riuscirà di sicuro.

Articolo precedenteWhatsApp: questo è il modo in cui vi spiano di nascosto, state attenti
Articolo successivoCoopVoce: SMS, giga in 4G e minuti a soli 3 euro al mese per tutti