Huawei Matebook X Pro

Huawei Matebook X Pro si prepara a sbarcare in Italia. Il notebook che si distingue dalla concorrenza per il design e le caratteristiche sarà disponibile all’acquisto da domani, 24 agosto. Gli utenti interessati potranno acquistarlo nella configurazione base al prezzo di 1499 euro mentre dovranno attendere il 27 agosto per quella più performante.

Nello specifico la configurazione base comprende il processore Intel Core i5, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria a stato solido e scheda video MW150. La versione più potente, che verrà venduta a 1699 euro, comprende processore Intel Core i7, 8 GB di memoria RAM, 512 GB di spazio SSD e scheda video MX150.

Huawei Matebook X Pro può essere preordinato in entrambe le versioni su Amazon, a questo indirizzo. I prezzi sono gli stessi di quelli ufficiali e il prodotto viene venduto e spedito direttamente da Amazon, così da usufruire della migliore garanzia. Inoltre, Amazon assicura la prenotazione al prezzo minimo garantita.

 

Huawei Matebook X Pro, tutte le altre caratteristiche e la nostra video anteprima

Huawei Matebook X Pro, che abbiamo avuto modo di provare al Mobile World Congress di Barcellona, è un notebook decisamente bello che affascina tutti con il suo display FullView 3K da 13.9 pollici di diagonale e 3000 x 2000 pixel di risoluzione. Un pannello touchscreen che occupa il 91% della superficie frontale.

Il notebook, realizzato tutto in metallo ma pesante appena 1.33 Kg, si avvia in soli 7.8 secondi e nasconde una webcam tra i pulsanti F6 ed F7 della tastiera. Non manca un sistema Dolby Atmos Sound System per un’ottima qualità audio così come una connettività completa: WiFi, Bluetooth, jack audio, una porta USB 3.0 e due porte Type-C.

Componenti, compresi i processori Intel Core i di ottava generazione supportati dalla scheda video NVIDIA GeForce con 2 GB di memoria dedicata, alimentate da una batteria da 57.4Wh che assicura fino a 14 ore di autonomia con un utilizzo combinato.

Articolo precedenteWhatsApp: un modo per entrare senza farsi vedere online esiste, sarete invisibili
Articolo successivo3 Italia asseconda gli utenti con 50GB in 4G e 1000 minuti ad un prezzo shock