WhatsApp: nuovo aggiornamento con la novità del secolo, utenti contentissimi

Tante volte si è parlato degli aggiornamenti di WhatsApp, soprattutto perché si tratta della applicazione più utilizzata in assoluto dagli utenti. Ci sono state in passato alcune funzioni che hanno determinato la crescita dell’app e l’attaccamento di tantissime persone, ma adesso tutto sembra poter proseguire.

Nonostante gli sviluppatori dai piani alti abbiano attuato tutte le modifiche necessarie per concedere agli utenti ciò che vogliono, ci sarebbe già pronto un nuovo aggiornamento per tutti. Questo andrebbe a migliorare sempre di più quello che gli utenti già utilizzano, ovvero le chat di gruppo con più persone.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento introduce una nuova funzionalità per i gruppi, ecco cosa cambia

Tempo addietro il massimo da parte di WhatsApp era migliorare alcune funzioni magari difettose, mentre oggi si guarda molto più avanti. Infatti moltissime persone avranno certamente notato il nuovo aggiornamento che ha interessato gli utenti ultimamente.

La notizia interessante è che non è finita qui, dato che un nuovo update è pronto a fare il suo ingresso ufficiale nel mondo di WhatsApp. Questo infatti è ormai in fase di roll-out e molte persone lo riceveranno a breve sul loro smartphone.

Si tratta di un’aggiunta che riguarda le celebri chat di gruppo di cui gli utenti fanno larghissimo uso. Ci sono infatti a disposizione con il nuovo aggiornamento le chiamate di gruppo che adesso permetteranno quindi una conferenza tra gli utenti. Inoltre ci sono a disposizione anche le videochiamate di gruppo, le quali concederanno tante finestre con gli utenti collegati in video conferenza.

Articolo precedenteAndroid: ben 20 applicazioni e giochi sono completamente Gratis sul Play Store
Articolo successivoXbox Game Pass, l’app di Microsoft adesso disponibile per gli smartphone Android