Vivo X23 sembra essere al centro delle indiscrezioni da diverso tempo, con diverse immagini ed indiscrezioni apparse online. I risultati dei rumors hanno rivelato una piccola tacca ed il design del telefono.

In queste ore, lo smartphone è apparso di nuovo online e questa volta il telefono è stato individuato in un programma televisivo cinese chiamato “Happy Camp”. L’editore dello show televisivo ha utilizzato lo smartphone per scattare più foto agli ospiti, mostrano la grandezza non indifferente dello schermo. In precedenza, l’assistente virtuale di Vivo, Jovi, aveva rivelato alcuni dettagli sulla data di lancio del device.

Ciò, non confermerebbe che il telefono sia l’X23. Il nome dello smartphone è stato confermato dal nome apparso in basso a destra dello screenshot che raffigura il device. Il filmato mostra chiaramente che il telefono sarà dotato di uno schermo straordinario privo di cornici.

 

Vivo X23 sarà presto realtà e presenterà diverse caratteristiche interessanti

 

Inoltre, non ha nemmeno una tacca standard, il V23 segue il design della tacca detto “ad acqua”. Anche i nuovi Oppo F9 e R17 sono caratterizzati dall’utilizzo dello stesso design con notch. Anche Vivo deve ancora annunciare il Vivo V11 che presenta lo stesso design.
A parte la tacca, il telefono sembra presentare cornici molto sottili sul fronte. Lo scanner di impronte digitali non è visibile sul pannello frontale del display.

Ciò significa che lo scanner sarà posizionato sul retro posteriore o che la società includerà il sensore sul display. È stato suggerito che l’X23 verrà lanciato in due modelli con i processori Snapdragon 670 e Snapdragon 710. Sono presente alcune speculazioni che riferirebbero come questo smartphone potrebbe arrivare con 10 GB di RAM sotto forma di moduli da 4 GB e 6 GB di RAM attraverso la tecnologia a doppio canale.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSnapdragon 855, Qualcomm conferma che non avrà il 5G e che sarà prodotto a 7 nanometri
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 potrebbe arrivare in cinque colorazioni