TIM e Vodafone

Continua la guerra tra TIM e Vodafone che ricorrono ai loro operatori virtuali per cercare di rubarsi i clienti a vicenda: con nuove e entusiasmanti promozioni, i gestori nazionali non si arrendono difronte all’avvento di iliad, che ha rivoluzionato la telefonia sul suolo italiano.

Grazie ad alcune offerte mirate per i clienti gli uni degli altri, TIM e Vodafone sono riusciti a riscuotere notevole successo, ma nonostante ciò hanno dovuto utilizzare anche un diversivo: gli operatori virtuali.

Stiamo parlando proprio di Kena e Ho.mobile che offrono relative promozioni a partire da 30 GB e prezzi lowcost: eccone i dettagli

Kena Mobile: la Kena MIA affascina molti

Kena è l’operatore virtuale di TIM, seppure possa sembrare un po’ arretrato poiché solo a partire da settembre arriverà il 4G, esso offre notevoli offerte a basso costo, tra queste KENA MIA.  

Ofre ai suoi possibili clienti:

  • 30 Giga di traffico internet in 3G;
  • 1500 minuti;
  • 1500 SMS.

Questa offerta costa 4,99 euro al mese, è previsto il pagamento di una tantum pari a 10€, dei quali 5 sono per il primo mese di promozione.

Ho.mobile: come Vodafone risponde a TIM e Iliad

Ho.mobile ha riscosso maggiore attenzione con il suo arrivo, infatti, ha registrato particolare adesione, così tanta che alcuni utenti hanno avuto difficoltà nel reperire le SIM per passare in questa famiglia.

Esso offre un’unica offerta che costa 7,99 euro al mese e mette a disposizione:

  • 40 GB di traffico internet in 4G basic;
  • Minuti illimitati;
  • SMS illimitati. 

Nei costi di passaggio sono previsti 9,99 di attivazione SIM e i primi 8 per l’abbonamento.

Articolo precedenteXiaomi Poco F1 ufficiale, è uno Xiaomi Mi 8 low cost: caratteristiche al TOP
Articolo successivoTIM con 50 Giga e Vodafone con 40 Giga si oppongono ad Iliad