sconto Galaxy S9Galaxy S9 è in promozione e può essere tuo al prezzo migliore di sempre. Grazie ad una nuova iniziativa viene concesso in sconto abbassando di netto il suo costo di listino. Scopriamo insieme termini e condizioni dell’offerta e come ottenere il voucher.

Galaxy S9 scontato di 350 euro

Poter avere un Galaxy S9 completamente gratis con Vodafone sarebbe un sogno ma con TIM Mobile ci andiamo parecchio vicino. Grazie al programma TIM Party che premia i clienti di rete fissa e mobile l’operatore concede 350 euro di bonus per l’acquisto di uno dei nuovi top di gamma.

La promozione scade il 30 agosto 2018 e salvo esaurimento scorte può essere richiesta direttamente dal sito che partecipa all’iniziativa da tutti coloro che sono con l’operatore da almeno 5 anni. Attraverso l’apposita pagina aderente all’iniziativa possiamo richiedere il codice sconto da utilizzare in un negozio TIM per acquistare Galaxy S9 al miglior prezzo.codice sconto Galaxy S9Il costo non supera 549.99 euro. Si tratta della migliore offerta in assoluto su piazza. Il prezzo scende di ben 350 euro rispetto al listino originario Samsung. Approfittane approfittarne subito prima che i codici vengano esauriti. In aggiunta è possibile anche pagarlo la metà sfruttando la nostra guida.

 

Scheda Tecnica Galaxy S9

  • Display: 5,8 pollici con risoluzione QHD+
  • Processore: Samsung Exynos 9810 10 nanometri 64-bit
  • Memoria RAM :4 GB
  • Memoria Interna: 64 GB espandibili su slot esterno per microSD
  • Batteria: 3.000 mAh non removibile

TIM Party è partecipe di una grande iniziativa che si somma alla recente concessione per i due mesi di Serie A GRATIS con DAZN disponibili per i clienti di linea fissa e mobile.

Articolo precedente3 Italia: nessuno sconto a Vodafone e TIM con la nuova ALL-IN Power da 50 giga in 4G
Articolo successivoTIM spezza il dominio di Vodafone con la nuova promozione da 50 giga a 6,90 euro