Mediaset Premium: il nuovo abbonamento costa 14,90 euro, c’è anche la Serie A inclusaE’ ancora fresca la delusione di molti utenti per quanto riguarda i contenuti di questa stagione da parte di Mediaset e della sua piattaforma Premium. Tante persone hanno finito molte volte per credere in questa soluzione, la quale tutti gli anni si è rivelata più che valida.

Quest’anno però, complice anche l’entrata in scena di DAZN, Premium ha fatto cilecca, offrendo agli utenti solo le 3 partite che la nuova piattaforma straniera comprende. Questo ha portato tantissimi utenti a scappare via, e tutti verso Sky, azienda che contrariamente a Mediaset avrà tutto il campionato. Ora però non è il momento di mollare per Premium ed ecco infatti un nuovo abbonamento.

 

Mediaset Premium: a soli 14,90 euro al mese c’è tutto compreso, anche la Serie A TIM

Il momento che di poco precede l’entrata in scena dei principali campionati, sicuramente non è uno di quelli in cui si può indugiare. Mediaset questo l’ha capito ed ha quindi deciso di lanciare il suo nuovo abbonamento per provare a tenersi stretti gli utenti rimasti.

I costi sono notevolmente diminuiti e le persone avrebbero pensato di restare, vista anche la qualità del sistema. Con soli 14,90 euro al mese potrete quindi avere tutto compreso. Si parte dal cinema che comprende Serie TV varie e film di ogni genere, fino ad arrivare allo Sport, con Eurosport incluso e molti altri avvenimenti.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni segrete ma fondamentali che molti utenti non conoscono
Articolo successivoGalaxy Home, il primo speaker intelligente Samsung con Bixby