1Mobile

1Mobile è un operatore di telefonia mobile di Compagnia Italia Mobile debuttato nel giugno del 2007 utilizzano la rete Vodafone. L’operatore è presente sul mercato con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile.

Dopo molti rumors degli scorsi giorni, l’operatore ha finalmente ufficializzato una grande novità che è in arrivo tra poco, più precisamente nel mese di settembre. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Grande novità in arrivo per 1Mobile

Sul proprio sito ufficiale l’operatore ha annunciato: “Da metà settembre per tutti i clienti 1Mobile sarà disponibile il 4G su rete Vodafone ad alta velocità!“. Dopo queste dichiarazioni, vengono confermate tutte le indiscrezioni dei primi di agosto. Solo le SIM a 64K di vecchia generazione non potranno essere abilitate al 4G per incompatibilità tecnica.

Tutti i clienti in possesso di queste SIM, possono richiedere la sostituzione a pagamento con una SIM a 128K che, in fase di attivazione sarà automaticamente abilitata al 4G. Secondo le indiscrezioni, tutte le nuove attivazioni dal 17 settembre 2018 saranno abilitate al 4G in automatico mentre tutte le altre effettueranno il passaggio entro il 19 settembre.

Fino al 30 settembre l’operatore propone la fantastica offerta Special Limited Edition, con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet a solo 9.90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo, il cliente riceve in omaggio ulteriori 5 GB di traffico da utilizzare in Italia. Per scoprire altre offerte o per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDAZN: sempre più utenti optano per IPTV nonostante sia illegale
Articolo successivo3 Italia cresce sempre di più, ecco le offerte ALL IN con minuti e GB a partire da 5€