L’operatore Vodafone si sta confermando un punto di riferimento della telefonia mobile per tanti clienti, e ciò è dovuto alle ottime strategie commerciali attuate. Per convincere i clienti a cambiare operatore, l’operatore si concentra sulla qualità del servizio che è considerata una delle migliori. Se poi alla qualità del servizio, ci aggiungiamo delle offerte abbondanti con tanti minuti e giga, allora l’interesse cresce ulteriormente.

A tale proposito, i clienti che sono decisi a passare con l’operatore rosso possono attivare in questi giorni le offerte mobili appartenenti al listino Special Minuti. Le offerte sono le seguenti: Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga.

 

Vodafone: offerte da 10, 20 e 30GB

Tali offerte possono colpire principalmente quei clienti che utilizzano quotidianamente il proprio smartphone per chiamare e navigare. Se anche voi siete interessati ad una di queste offerte, dovete recarvi in un qualsiasi Vodafone Store o negozio aderente all’iniziativa.

Ecco le offerte nello specifico per i nuovi clienti:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 10 giga di internet in 4G al costo di 12 Euro mensili. Disponibile per i nuovi clienti provenienti da qualsiasi compagnia telefonica o coloro che attivano un nuovo numero.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga in 4G al costo di 7 Euro per i clienti Iliad, 3 Italia e alcuni operatori virtuali. Il prezzo sale a 10 Euro per i clienti Tim e CoopVoce. Invece, per i clienti Wind o per coloro che attivano una nuova numerazione telefonica il prezzo è di 15 Euro.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: previsti minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 10 Euro per i clienti Iliad, Tre Italia e alcuni operatori virtuali. Il prezzo sale a 15 Euro mensili per i clienti Wind.

 

Articolo precedente10 funzioni che raggiungeranno il tuo smartphone con il nuovo Android Pie
Articolo successivoCreate etichette per convertire oggetti di uso quotidiano in dispositivi intelligenti