Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei maggiori operatori virtuali italiani, da qualche mese è riuscito anche, con la sua iniziativa #nientecomeprima ad abolire tutti i costi nascosti e i vincoli di durata.

Con l’arrivo dei nuovi operatori low cost però, si è dovuto dare da fare, come tutti gli altri operatori italiani. Ha infatti deciso di regalare il primo mese di qualsiasi sua offerta a tutti i nuovi clienti. L’attivazione delle offerte Fastweb Mobile è gratuita.

 

Fastweb Mobile regala un mese di tutte le sue offerte

La prima offerta ha cogliere la nostra attenzione si chiama Mobile Voce, dedicata soprattutto agli utenti che utilizzano molto i minuti. Prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di soli 5.95 euro al mese per tutti i già clienti Fastweb Casa, mentre per i clienti solo Mobile costa 10.95 euro al mese.

La seconda offerta, che costa uguale alla precedente, si chiama Mobile Giga, dedicata questa volta agli utenti che preferiscono la navigazione alle chiamate. Comprende 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4G. In entrambe le offerte è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Entrambe le offerte non prevedono alcun costo di attivazione e il primo rinnovo lo regala l’operatore. In caso di extrasoglia è previsto il costo di 5 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Per quanto riguarda la navigazione, potete continuare a navigare con il servizio WOW Fi, oppure acquistare 1 GB di traffico al prezzo di 2 euro. Per maggiori informazioni o per attivare una delle due offerte, visitate il sito dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix: disponibile il trucco per averlo a 3 euro al mese per sempre
Articolo successivoSky: tutti i prezzi dell’abbonamento DAZN, con 7 euro potete avere tutta la Serie A