Xiaomi Mi MIX 3

Xiaomi Mi MIX 3 verrà presentato ufficialmente il mese prossimo, esattamente un anno dopo l’arrivo di Mi MIX 2. Lo smartphone è appena emerso in una nuova serie di immagini dal vivo ma bisogna vedere se si tratta di scatti reali o meno. Questa infatti non è la prima volta che Xiaomi Mi MIX 3 si mostra ma ogni volta ci sono dettagli in contrasto tra loro.

Se date un’occhiata alle immagini visibili nell’articolo, sarete in grado di scoprire che Xiaomi Mi MIX 3 è realizzato ancora una volta in metallo e vetro/ceramica, anche se questa volta sfoggia cornici più sottili. Lo smartphone in questione ha la parte posteriore caratterizzata da una doppia fotocamera posteriore.

 

Xiaomi Mi MIX 3, nuove immagini rivelano il design della scocca e le sue novità

I due sensori sono allineati verticalmente e sporgono leggermente rispetto alla scocca che è anche leggermente curva ai lati. Ad accompagnarli c’è un doppio flash LED per illuminare i soggetti degli scatti in notturna. Xiaomi Mi MIX 3, secondo questi scatti, avrà un profilo inferiore quasi inesistente.

Il resto delle cornici presenti intorno allo schermo sono sparite, o quasi, visto che non abbiamo comunque un’immagine che mostri bene la parte frontale dello smartphone. Xiaomi Mi MIX 3 non sarà dotato di un jack da 3.5 millimetri per le cuffie, pertanto, nella parte inferiore ci saranno solo una porta USB Type-C ed un altoparlante.

Xiaomi Mi MIX 3, che avrà certamente Android con interfaccia personalizzata MIUI, è atteso sul mercato con uno schermo OLED da almeno 6 pollici di diagonale. Un pannello sotto il quale dovrebbe esserci anche un lettore di impronte digitali visto che è impossibile trovarlo sulla scocca.

Il tutto sarà gestito dal processore Octa Core da 2.7 Ghz Snapdragon 845 di Qualcomm con GPU Adreno 630, modem 4G e supporto alla ricarica rapida e wireless della batteria. Completerebbero la scheda tecnica la presenza di una fotocamera frontale da 20 MegaPixel ed un prezzo di partenza di 569 dollari.

Xiaomi Mi MIX 3

VIAgizmochina.com
Articolo precedenteApple: la batteria di un iPad ha costretto all’evacuazione di un negozio
Articolo successivoSamsung: in arrivo la seconda patch di sicurezza di agosto per i Galaxy Note 8