LycaMobile

Solo fino al 31 agosto, salvo proroghe, LycaMobile propone l’offerta Italy Gold a tutti i nuovi e già clienti. Al momento sul sito ufficiale dell’operatore si può leggere che la seguente promozione si rinnova “ogni 30 giorni” anche se, secondo la normativa vigente dovrebbe esplicitare che si tratta di un “mese effettivo”.

Nonostante questa piccola svista, l’offerta che propone è davvero molto conveniente, quasi alla pari di quelle offerte da Iliad e Ho Mobile. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

LycaMobile propone l’offerta Italy Gold

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet in 2/3/4G su rete Vodafone. Il tutto a soli 10 euro al mese. Inoltre se l’opzioni si attiva online, tutti i clienti hanno diritto a 40 GB di traffico invece che 20 per il primo mese.

Attualmente l’operatore, come anticipato prima, utilizza la rete di Vodafone e tutti i nuovi clienti che non richiedono la portabilità del numero possono avere i prefissi 3510, 3511 e 3512. Il costo di una nuova SIM è pari a 0 anche se è necessario effettuare una prima ricarica di un valore che decide il venditore. In alcuni casi la SIM può essere regalata anche senza l’obbligo di una prima ricarica, in altri casi costa circa 5 euro con 5 euro di traffico.

Per 4 mesi i servizi roaming nei paesi europei sono maggiori rispetto all’utilizzo in Italia. Si riceverà un SMS informativo e, se entro due settimane non viene rispettata la politica, sarà applicato un sovraprezzo di 0.006 centesimi di euro per ogni MB. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, recatevi sul sito ufficiale di LycaMobile.

Articolo precedenteMediaset Premium riesce a sconfiggere Sky con un accordo strepitoso
Articolo successivoFacebook ha introdotto Messenger Kids per i bambini sotto i 13 anni