Iliad ricarica SIM

La promozione originale di Iliad a 5,99 euro è ancora disponibile, ma la stessa azienda francese non fa troppa pubblicità nel ricordarlo dopo aver raggiunto il milione di clienti. Per attivarla e avere minuti e SMS illimitati e 30GB di traffico dati, basta andare nella home page del loro sito ufficiale. In basso troverete una piccola scritta che recita “Scopri la nostra prima offerta Iliad”.

Se cliccate su quel collegamento, arriverete alla pagina di sottoscrizione dell’opzione da 5,99 euro al mese, a cui va aggiunto il costo di attivazione della nuova SIM di 9,99 euro.

 

Iliad: se non riuscite ad attivare la prima, ecco la seconda offerta da 6,99 euro

Se invece volete ancora più potenza nel vostro pacchetto per smartphone, l’operatore francese ha lanciato una promozione perfetta per voi, a solo 6,99 euro. Rispetto alla prima offerta, avrete sempre illimitati minuti e SMS ma, a disposizione per internet, avrete 40GB di traffico dati incluso.

Come per l’offerta lancio da 5,99 euro, anche in questo caso Iliad mantiene le promesse fatte eliminando tutti gli eventuali costi extra, normalmente applicati da altri operatori per servizi come: la segreteria telefonica, il sistema “mi richiami”, la modalità hotspot, il servizio per il controllo credito e del piano tariffario e, infine, la richiesta di disattivazione delle prestazioni a tariffa aggiunta.

L’operatore francese si dice abbia posto la limitazione a 500.000 nuove SIM per questa seconda offerta, a cui potranno aderire anche i già clienti. Per chi non ha ancora una carta Iliad, potrà sempre sfruttare i SimBox automatici distribuiti in tutta Italia per l’acquisto al prezzo di 9,99 euro.

Articolo precedenteWind proroga Smart Online Edition: la tutto incluso che regala 5€ di ricarica scade oggi
Articolo successivoMediaset Premium riesce a sconfiggere Sky con un accordo strepitoso