Iliad: Vodafone e TIM cadono di fronte alla nuova offerta da 40GB e tutto illimitato

Non esiste più alcune graduatoria per creare quella che sarebbe un alista dei gestori più apprezzati. Infatti a rendere tutto così incerto ci ha pensato Iliad, nuovo provider che adesso spinge sull’acceleratore per battere la concorrenza.

Nonostante esiste un organigramma già ampiamente basato su alcuni provider molto blasonati, il nuovo gestore non ha di certo paura di gettarsi nella mischia. A dimostrarlo sono stati sicuramente questi mesi in cui l’azienda ha proposto la sua promozione famosissima da 5,99 euro. Attualmente alcuni nuovi utenti hanno qualcosa da lamentare in merito al servizio, ma ci sarebbe anche la nuova offerta ad incrementare ancor di più la mole di utenti in arrivo.

 

Iliad: arriva la nuova promozione che affonda TIM e Vodafone con 40GB, intanto gli utenti si lamentano dei contatori

Sono stati mesi entusiasmanti per Iliad, dato che gli utenti raggiunti con la promo che tutti conoscono hanno superato il milione. Proprio per questo ora è partita la nuova campagna promozionale che vede al centro di tutto l’offerta ancor migliore che l’azienda prevede.

Leggi anche:  Iliad spinge ancora con la promo da 50GB ma perde utenti: i disservizi fanno paura

Stiamo parlando di una soluzione che costa mensilmente solo 6,99 euro e con tutto incluso nel prezzo. Non manca infatti nulla dato che si sono 40 Giga in 4G per la navigazione con minuti verso tutti ed SMS illimitati. In più la promo comprende anche 5 Giga di navigazione dall’estero.

Non tutto però sembra essere rose e fiori, dato che l’azienda sta ricevendo molte lamentele per i contatori dell’app non ufficiale. Infatti questi non sarebbero in grado di garantire un conteggio attendibile dei dati, minuti ed SMS.