ZTE Axon 9 IFA

In questi mesi ZTE è stata impegnata a cercare di mantenere a galla la baracca dopo i problemi avuti con il governo statunitense. Per questa ovvia ragione, anche a livello di marketing, non si è sentito parlare molto del nuovo flagship della compagnia, l’Axon 9. Finalmente, dopo il periodo buio, la compagnia ha iniziato a mandare in giro gli inviti per l’evento IFA di Berlino.

Nel periodo che va tra il 31 agosto e il 5 settembre, nella capitale tedesca diversi produttori presenteranno i loro nuovi prodotti e idee; uno dei punti chiave di quest’anno sarà la tecnologia 5G. Tra le società presenti ci sarà ZTE, pronta a presentare il nuovo smartphone.

 

ZTE Axon 9

L’invito prevede un evento il giorno prima dell’inizio ufficiale dell’IFA, il 30 agosto  alle 16:00; è importante il fatto che saranno le 11 nella costa orientale degli Stati Uniti. La compagnia vuole che da quella parte dell’oceano guardino il loro misterioso prodotto. Misterioso poi mica tanto visto che il design dell’invito è stato strutturato intorno ad un grande numero 9.

zte axon 9

Per quanto non siano molti i fan del produttore cinese, quest’ultimi hanno atteso per molto un seguito dell’Axon 7. Quando era stato presentato l’Axon M, quello dell’immagine all’inizio, c’è stata un po’ di sorpresa e curiosità in merito; un dispositivo particolare come non se ne vedono in giro. Se proprio vogliamo trovare un punto positivo rispetto a quello successo con gli Stati Uniti è che in merito all’Axon 9 e 9 Pro non si sa praticamente niente; forse è proprio questo il mistero dietro ai due dispositivi di ZTE.

Articolo precedenteOnePlus 6: con questa nuova app scatterà foto come una reflex professionale
Articolo successivoSamsung pubblicizza il Galaxy Note 9 sui vecchi dispositivi degli utenti