Il giorno di Ferragosto si sta avvicinando e l’operatore Wind si trova in forte pressing su alcuni ex clienti che attualmente appartengono ad altri operatori telefonici. Entro la giornata di domani, gli utenti che hanno ricevuto il messaggio da parte dell’ufficio commerciale devono recarsi nei negozi Wind per attivare l’offerta dedicata.

Nei giorni precedenti, alcuni ex clienti Wind che hanno lasciato in passato il consenso commerciale, sono stati selezionati per attivare una delle offerte apparnenti all’iniziativa ‘Torna in Wind’. Le offerte che aderiscono sono la Wind All Inclusive 5, Wind Smart Special 5, Wind Smart Special 5 Limited Edition, Wind Smart 7 Easy 30 e Wind Smart Special 7.

 

Torna in Wind

La strategia commerciale attuata dall’operatore arancione si chiama sms winback e tende a colpire alcuni ex clienti tramite un messaggio informativo. Questa strategia viene utilizzata spesso dalla maggior parte delle compagnie telefoniche.

Per rendere più chiara l’idea ai clienti, vi elenchiamo di seguito tutte le caratteristiche delle offerte presenti:

  • Wind All Inclusive 5: 1000 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 30GB in 4G al costo di 5 Euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 10 Euro.
  • Wind Smart Special 5: inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 5 Euro ogni mese. Il costo di attivazione è pari a 10 Euro.
  • Wind Smart Special 5 Limited Edition: inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 5 Euro ogni mese. Attivazione gratuita, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi.
  • Wind Smart 7 Easy 30: previsti minuti illimitati e 30 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 5 Euro.
  • Wind Smart Special 7: inclusi minuti illimitati e 30 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 10 Euro.
Articolo precedenteRansomware in via di estinzione grazie ad una nuova applicazione di sicurezza
Articolo successivoSky cambia la numerazione per tutti i suoi canali Sport: ecco dove trovarli