In questo periodo, i grandi operatori telefonici stanno rinnovando le migliori iniziative per ottenere dei risultati positivi, uno di questi è Tim che ha deciso di prolungare un’offerta ben conosciuta dai nuovi clienti.

Si tratta della Tim Limited Edition Online che salvo nuove proroghe sarà disponibile fino al prossimo 21 agosto. Durante questi giorni, i clienti che hanno intenzione di eseguire l’attivazione devono recarsi sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Così facendo, si pul risparmiare sia il primo rinnovo mensile che il costo di attivazione. E’ richiesta la portabilità del proprio numero, quindi non sono accettate attivazione con nuove numerazioni telefoniche.

 

Tim rinnova l’offerta online

Per afferrare il colpo sui clienti della concorrenza, l’operatore nazionale ha ben pensato di proporre tale offerta a qualsiasi utente. Infatti, l’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Per quanto riguarda le soglie disponibili, i clienti possono ritenersi soddisfati visto che hanno a disposizione bundle ricchi di minuti e giga. Al costo di 10 Euro ogni mese, sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 20GB di traffico dati alla massima velocità del 4.5G.

Come detto precedentemente, coloro che svolgono l’attivazione online possono usufruire di qualche vantaggio. Ad esempio, il primo mese viene offerto dall’operatore nazionale, quindi non bisogna versare 10 Euro. Un altro regalo è il costo di attivazione che è gratuito, invece di pagare 9 Euro. Però, i clienti che non mantengono la sim per almeno 24 mesi o cambiano operatore telefonico, sono costretti al versamento dello sconto ricevuto.

Ricordiamo che l’attivazione della nuova sim a distanza ha un costo di 25 Euro.

Articolo precedenteSky regala tutto lo Sport, il Calcio, la Serie A e la Champions League agli utenti
Articolo successivoDAZN: arriva la diretta di Lazio Napoli anche su smartphone e tablet Android