Un operatore che sta portando avanti i suoi risultati ed obiettivi è Tim che dopo mesi di intenso lavoro, ancora non ha deciso di prendersi una breve sosta per rifiatare un pò. Sicuramente non lo fa a Ferragosto e neanche nei prossimi giorni, visto che da poche ore ha deciso di prolungare il suo listino di offerte mobili ricaricabili.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che sono disposti a passare con l’operatore nazionale possono recarsi nei negozi Tim per attivare l’offerta desiderata. In alternativa, è sempre disponibile il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ che permette di parlare direttamente con il primo operatore di linea.

 

Tim: offerta rinnovata per i clienti Iliad

Tra le offerte che sono state rinnovate, quella più convincente da un punto di vista economico è la Tim 7 Extra Go New +17 Giga Free. Quest’ultima, da la possibilità ai nuovi clienti di chiamare e navigare ad un prezzo inferiore a 10 Euro mensili. Inoltre, dopo qualche giorno dall’attivazione dell’offerta, si attiva automaticamente l’opzione Giga Free che permette di ricevere giga gratis senza costi aggiuntivi.

L’offerta è composta da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3GB in 4G, ma con l’opzione Giga Free si aggiungono 17GB gratis, arrivando così a 20GB. Il costo da affrontare mensilmente è di soli 7 Euro.

Non tutti i nuovi clienti possono proseguire l’attivazione, ma solamente i clienti Iliad, PosteMobile e Fastweb hanno tale opportunità. Attivando l’offerta nei negozi Tim, è previsto un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim. Invece, tramite contatto telefonico il costo di attivazione è di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim è pari a 25 Euro.

Articolo precedenteI numeri della tecnologia in Italia e nel resto del mondo (parte 2)
Articolo successivoCome disinfettare il tuo smartphone dai germi che contiene