Passa a WindUna delle migliori e più recenti Passa a Wind dei tempi recenti prende il nome di All Inclusive Special 5. Al suo interno, i fortunati utenti contattati personalmente per l’attivazione, sarà possibile trovare 30 giga di internet alla velocità del 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 100 SMS da inviare ad amici e parenti, ad un prezzo mensile veramente incredibile.

La All Inclusive Special resta a tutti gli effetti la più interessante soluzione SMS winback del periodo che, ad oggi, stiamo effettivamente attraversando. La comparsa di Iliad e dei vari virtuali in Italia, ha indubbiamente messo all’angolo le “piccole” realtà, come Wind e 3 Italia, da sempre relegate alle ultime posizioni della scala gerarchica nazionale.

 

Passa a Wind: la All Inclusive Special 5 garantisce tanti giga a basso prezzo

Tramite una serie di mirate campagne SMS winbackWind ha recentemente deciso di attirare gli ex-clienti garantendo un risparmio, senza però rinunciare effettivamente ai contenuti a disposizione mensilmente.

La Passa a Wind dal nome All Inclusive Special 5, infatti, propone l’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS da inviare ad ogni numero in Italia e 1000 minuti per chiamare qualsiasi utente sul territorio nazionale.

L’attivazione è possibile solamente tramite la ricezione del messaggio informativo, acquisto di una SIM ricaricabile e portabilità effettiva da un altro operatore telefonico. Nell’eventualità in cui non venga ricevuto il messaggio, nessun altro vi potrà effettivamente aiutare, non sarà possibile recarsi in un punto vendita per ottenere ugualmente il risultato desiderato.

La campagna promozionale è al livello dell’ultima Smart Special 5, la strada delle Passa a Wind appare essere ormai segnata.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: tra i peggiori ci sono Xiaomi, OnePlus e Huawei
Articolo successivoInfinity: l’abbonamento è gratis per tutti, ecco come avere 30 giorni gratuiti