Wind

Wind alza l’asticella delle proprie promozioni dando il via ad una campagna promozionale SMS winback con in attivazione la Passa a Wind dal nome Smart Special 5. Il fortunato utente selezionato dall’azienda di telefonia avrà l’opportunità di accedere a tantissimi giga e minuti, spendendo solamente 5 euro al mese.

Il nuovo standard di prezzo pare essersi assestato sul livello proposto dalla new entry Iliad; grazie alla sua offerta incredibile, da 5,99 euro a rinnovo con minuti e SMS illimitati verso tutti, in tantissimi sono stati costretti ad adeguarsi per non sparire definitivamente. Wind ha recentemente tentato di seguirne le orme lanciando una soluzione in versione SMS winback (dopo la Smart 7 Easy 30), ovvero rivolta ad una ristrettissima cerchia di utenti.

 

Passa a Wind: la Smart Special propone tantissimo a soli 5 euro al mese

Il suo nome è Smart Special 5 e, come è facilmente immaginabile, propone interessanti contenuti a soli 5 euro al mese a tempo indeterminato. L’attivazione, possibile solo su invito, non richiede particolari caratteristiche; il cliente dovrà recarsi con il proprio SMS in un punto vendita e richiedere la portabilità con acquisto della SIM ricaricabile.

Al suo interno, tramite l’addebito della cifra richiesta direttamente sul credito residuo, sono stati posizionati 30 giga di traffico internet alla velocità del 4Gminuti infiniti per chiamare qualsiasi numero in Italia.

La Passa a Wind, stando a quanto trapelato, è perfettamente compatibile con il servizio “Porta i Tuoi Amici“; l’utente ha la possibilità di ricevere 10 giga in 4G al mese aggiuntivi a costo azzerato per ogni nuovo cliente che porterà in Wind con il proprio codice personale.

Articolo precedenteSmartphone del 2018: quali sono i materiali usati per costruirlo
Articolo successivoNow TV: trucco incredibile per vedere la Serie A quasi gratis