Presentato alla fine del mese di luglio insieme al suo fratello maggiore Xiaomi Mi A2, la versione Lite è già disponibile alla vendita con uno sconto sensazionale. Il device può essere acquistato infatti, sullo store di Myefox.it a soli 139,89 euro con uno sconto di circa 80 euro.

Xiaomi Mi A2 Lite è proposto nella variante con 4GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione interno. La caratteristica principale del nuovo smartphone Android One è la presenza sulla parte frontale del pannello della tacca. Lo schermo presenta una diagonale di 5,84 pollici con una risoluzione FullHD+.

A far girare il device troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 625 unito ad una GPU Adreno 506 con il supporto al Touch ID. La memoria interna è espandibile fino a 256GB tramite una scheda microSD. La batteria interna è un’unità da ben 4000 mAh che garantisce un utilizzo prolungato del dispositivo.

 

Xiaomi Mi A2 Lite: in offerta esclusiva sullo store di Myefox

Il sistema operativo è affidato ad Android 8.1 in versione completamente stock. Passando al comparto fotografico, troviamo una doppia camera posteriore, posizionata verticalmente con sensori da 12 e 5MP con Intelligenza Artificiale. Sulla parte frontale troviamo invece una fotocamera da 5MP. Tra i vari sensori troviamo: bussola, accelerometro, sensore di Prossimità, infrarossi, sensore di luce ambientale e giroscopio. Non va dimenticato anche il supporto al Dual-SIM.

E’ possibile scegliere tra tre varianti cromatiche: nero, oro e blu e le spedizioni partiranno da Hong Kong con tempi di spedizione tra i 3-5 giorni. Se volete scoprire maggiori informazioni o procedere all’acquisto del device potete collegarvi al sito di Myefox tramite questo link.

Articolo precedenteGoogle: le spese per gli annunci pubblicitari non sono più un mistero
Articolo successivoPassa a TIM strapazza Vodafone con 30GB di internet in 4G gratis per tutti