TIMUna delle migliori Passa a TIM degli ultimi anni riesce a strapazzare letteralmente Vodafone e tutta la concorrenza con 30 giga di traffico internet alla massima velocità di navigazione possibile a costo totalmente azzerato per sempre. Il prezzo, parimenti, è molto interessante, anche confrontato con quanto attualmente disponibile sul mercato.

I tempi cambiano per tutti, dopo aver padroneggiato in Italia per un lunghissimo periodo, le aziende del settore sono state recentemente costrette a ritrattare, nella speranza di non perdere ulteriore clientela con l’avanzata degli ultimi operatori virtuali. Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile hanno effettivamente consegnato nelle mani della popolazione italiana la possibilità di scegliere i prezzi e il quantitativo di traffico gratis da sfruttare mensilmente.

 

Passa a TIM: giga in aumento per tutti i clienti, tanto traffico gratis per ognuno

TIM, al pari di Vodafone, prova ad adeguarsi alle richieste della community con nuove incredibili soluzioni di altissimo livello. Una delle migliori del periodo prende il nome di TIM Super One; con una cifra mensile di 16,22 euro, il consumatore ha la possibilità di accedere a 34,8 giga di traffico dati alla velocità del 4Gminuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono registrato sul territorio italiano.

Il quantitativo espresso risulta essere pienamente sfruttabile nella nostra patria, ma non all’interno dell’Unione Europea; essendo in parte un regalo incluso nella Passa a TIM, infatti, solamente il 13% circa sarà accessibile altrove.

L’attivazione, in ogni caso, è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza; ricordiamo la necessità di acquisto di una SIM ricaricabile con effettiva portabilità del numero di proprietà.

Articolo precedenteXiaomi Mi A2 Lite: super offerta sullo store di Myefox a soli 139,89 euro
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuove funzioni segrete che tante persone non conoscono