MediaWorldIl volantino MediaWorld, disponibile sia online che nei punti vendita fino al 22 agosto, permette agli utenti di accedere ad una lunghissima serie di sconti e, in particolare, ad una promozione di altissimo profilo. Grazie al “Bye Bye Rate“, infatti, il consumatore ha la possibilità di acquistare un prodotto e ricevere una rateizzazione a tasso zero con pagamento a partire dal prossimo 2019.

Il denaro scarseggia per milioni di consumatori in Italia, l’unica alternativa per non soccombere e, sopratutto, per continuare ad accedere all’acquisto dei prodotti tecnologici vitali per il prosieguo della propria vita sociale, è di richiedere il pagamento a rate sperando in un tasso zero favorevole.

Una delle ultime proposte di MediaWorld, dal nome Bye Bye Rate, prevede la possibilità di acquistare un prodotto a scelta dal catalogo aziendale, richiedendo proprio la rateizzazione a tasso zero per un periodo precedentemente scelto ed indicato.

 

Volantino MediaWorld: gli sconti promettono tante offerte a basso prezzo

Fino a qui apparirebbe come un normale volantino MediaWorld, ma la sorpresa appare dietro l’angolo. Grazie ad una idea veramente ammirevole, infatti, l’azienda permette il pagamento a partire dal 2019, ciò sta a significare che per tutto l’anno corrente l’utente potrà sfruttare il prodotto desiderato senza versare un singolo centesimo.

La proposta è allettante, riuscirà a convincere anche i clienti più esigenti?. Al momento la nostra domanda fatica a trovare una risposta degna di nota, ricordiamo comunque la validità del volantino fino al 22 agosto in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale del famoso rivenditore di elettronica in Italia.

Articolo precedenteTIM: le 3 offerte maggiormente attivate dagli utenti, ci sono addirittura 50GB
Articolo successivoPostePay: la carta più colpita dalle truffe online ma Poste Italiane la difende