mediaworld MediaWorld abbandona definitivamente la campagna promozionale Manie per focalizzare la propria attenzione sugli imminenti Mondiali di Calcio. Il corrente volantino MediaWorld promette grandi regali a tutti gli utenti, ma anche sconti interessanti su numerosi acquisti.

I mesi precedenti non sono stati dei migliori per il rivenditore di elettronica in red, più volte abbiamo assistito a promozioni scoraggianti con prezzi ancora superiori alla media della concorrenza. Consapevoli di tutto ciò, gli esperti di marketing hanno prima puntato su un interessante SottoCosto per poi alzare il tiro con il corrente Tasso Zero Mondiale.

 

Volantino MediaWorld con offerte e regali per ogni cliente

Le occasioni si susseguono nelle tredici pagine che compongono un volantino MediaWorld davvero mondiale. Con l’acquisto di un televisore selezionato, direttamente in cassa verrà consegnato in omaggio un Google Home Mini (in genere commercializzato a 59 euro). Naturalmente non sarà possibile scegliere effettivamente ciò che si vuole, ma sarà necessario assecondare il volere del rivenditore stesso.

Il secondo regalo è direttamente collegato all’acquisto di uno smartphone. Scegliendo sempre uno dei modelli proposti da MediaWorld, infatti, si potrà ricevere la visione gratuita di Sky per 6 settimane (senza impegno o obblighi contrattuali).

Ultima, ma non per importanza, è la promozione che vede il Galaxy S9 acquistabile al prezzo base di 899 euro, ma con annessa una bella microSIM (sempre di marca Samsung) da ben 256 giga di memoria interna.

Tutte le offerte del volantino MediaWorld hanno validità fino al 13 giugno sia online che nei vari punti vendita in Italia. Di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteTIM ritorna sui suoi passi: dopo il clamoroso errore arrivano rimborsi a tutti
Articolo successivoInstagram: presto i video pubblicati potranno durare anche un’ora