Coopvoce credito gratisCoopvoce Mobile regala 50 euro di ricariche ad alcuni clienti grazie ad una nuova iniziativa commerciale che si lega all’attivazione di una promo straordinaria chiamata ChiamaTutti Full.

Si parla di un’iniziativa che concede non soltanto un piano completo per minuti, SMS e GIGA ma anche un prezzo straordinario e credito bonus da spendere per rinnovare la promozione per diversi mesi.

 

Coopvoce ChiamaTtutti Full con 50 euro in regalo

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti, fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta
  • 200 SMS verso tutti i numeri mobile
  • 8 GIGA di traffico dati in 4G (sotto rete ultra veloce TIM)
  • costo di 10€ al mese

Così si presenta questa promozione che già di per sé appare interessante sotto il profilo della convenienza e dell’affidabilità. A questo si aggiunga poi il fatto che l’MVNO di TIM Mobile concede 50 euro in regalo su credito residuo ai clienti che attivano la promozione presso i punti vendita Unicoop Tirreno Distribuzione Lazio Umbria entro il 5 settembre 2018.

Possiamo utilizzare questo credito aggiuntivo per rinnovare l’offerta per ben 5 mesi consecutivi. Per i nuovi clienti il costo di attivazione non si paga, mentre sono previsti comunque 10 euro una tantum per l’acquisto della SIM che arriva con 5 euro di credito già incluso.Coopvoce ricarica gratis La promo vale anche per coloro che fanno già parte del circuito dell’operatore. In questo caso i costi sono ancora più vantaggiosi e prevedono un contributo di cambio piano di 9 euro una tantum. In questo caso però il credito omaggio sarà di 20 euro. Regalo che si concede a fronte di una spesa pari a 20 euro da effettuare nel reparto cancelleria del punto vendita prescelto. Chi effettua portabilità del numero, invece, riceve altri 30 euro per un totale di 50 euro.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale. Per chi desidera invece il massimo della convenienza si propone la nuova iniziativa dell’operatore che offre minuti, SMS e GIGA a 5 euro al mese con prezzo bloccato.

Articolo precedenteDVB-T2: il nuovo digitale terrestre comporterà il cambio di TV?
Articolo successivo5G: come si stanno muovendo Tim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad per il futuro prossimo