In questi giorni, l’operatore Tim è alle prese con le proprie offerte mobili ricaricabili che si trovano in scadenza. Per raggiungere il maggior numero di clienti, l’operatore nazionale sta proponendo delle offerte convincenti sia nei negozi Tim che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Le offerte low cost che consigliamo di prendere al voloto sono la Tim Ten Top Go New 50GB, la Tim Ten One Go 20GB, la Tim 7 ExtraGo New 20GB e la Tim Ten Go New 30GB. Queste offerte appartengono alla lista operator attack, quindi è opportuno leggere con attenzione l’operatore di provenienza perché non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione.

 

Offerte con giga gratis

Le offerte propongono un grande numero di minuti e giga, e parlando proprio del traffico dati che i clienti possono essere invogliati ad eseguire l’attivazione. Una volta che i clienti attivano l’offerta desiderata, entro qualche giorno possono ricevere un sms contenente l’attivazione dell’opzione aggiuntiva Giga Free. Tale opzione permette ai nuovi clienti di poter ricevere dei giga gratis senza investire 1 Euro, quindi praticamente a 0 Euro.

Ecco le offerte sopra elencate:

  • Tim Ten Top Go New 50GB: previsti 1000 minuti verso tutti e 50 giga in 4G, di cui 47 sono gratis, al costo di 10,82 Euro mensili. Attivabile dai clienti Tre Italia.
  • Tim Ten One Go 20GB: inclusi minuti illimitati e 20 giga in 4G, di cui 17 sono gratis, al costo di 10 Euro mensili. Attivabile dai clienti Vodafone.
  • Tim 7 ExtraGo New 20GB: previsti minuti illimitati e 20 giga in 4G, di cui 17 sono gratis, al costo di 7 Euro mensili. Rivolta ai clienti Iliad e alcuni operatori virtuali.
  • Tim Ten Go New 30GB: inclusi 1000 minuti e 30 giga in 4G, di cui 27 sono gratis, al costo di 10,82 Euro mensili. Rivolta a tutti i nuovi clienti, ad eccezione di Vodafone.
Articolo precedente3 Italia: soli 5 euro per godere di 30 giga in 4G e 1000 minuti verso tutti
Articolo successivoMediaset Premium si guadagna la fiducia dei clienti con un nuovo accordo strepitoso