IliadIliad Mobile ha chiuso fruttuosamente la sua fase di esordio sul mercato italiano con l’offerta da 5,99 euro al mese disponibile a partire dal 29 maggio e poi revocata a favore della nuova promo da 6,99 euro al mese con più GIGA in Italia ed Europa.

Tantissimi utenti non hanno potuto approfittare dei vantaggi dell’offerta iniziale limitata al primo milione di nuove attivazioni e portabilità. Per accontentare i ritardatari la società ha concesso una proroga per ulteriori 200.000 utenti e successivamente per altri 50.000. I posti stanno per esaurirsi, ne restano pochi.

 

Iliad: posso ancora avere l’offerta da 5,99 euro al mese?

Se lo stanno chiedendo in molti: “Posso ancora attivare la promo Iliad da 5,99 euro al mese con 30 GIGA?“. Domanda lecita, ovviamente. La risposta diretta è: ancora per poco.

Il sito ufficiale, infatti, riporta ancora la possibilità di procedere ma dei 50.000 posti iniziali ne restano ben pochi. La possibilità di accedere alla tariffa è occultata a fondo pagina e si evince che c’è poca speranza di procedere se non si interviene per tempo. Tutti vogliono Iliad.

Si tratta della tariffa più conveniente e non solo per il bundle offerto che consiste in:

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 30 GIGA al mese in 4G Plus con 2 GIGA in Europa

ma anche per il fatto di contare su servizi inclusi che difficilmente troveremo altrove, tra cui la segreteria telefonica visiva, il blocco chiamate per i numeri a pagamento e la possibilità di estendere il limite imposto sul traffico dati a piacimento.

E queste sono solo alcune delle possibilità che si offrono. Ultimamente, infatti, ricordiamo l’episodio dei rimborsi dovuti ai ritardi nella portabilità dei numeri Vodafone ed Ho Mobile.  Il tutto viene gestito nel pieno rispetto dei canoni della trasparenza tariffaria, osannati dalla società fin dagli esordi.offerta Iliad 30 GIGAA questo punto ci si chiede se, pur mantenendo i servizi, ci si potrà affidare in futuro ad una tariffa che preveda un costo inferiore ai 6,99 euro previsti dalla nuova promo di agosto. Molto probabilmente si concederanno ulteriori possibilità ma nel frattempo salutiamo con gioia la vecchia offerta complice di rimodulazioni telefoniche nazionali che hanno consentito di abbassare i prezzi del 20%.

Sei contento della tua offerta Iliad? Che cosa vorresti chiedere di più oltre che ad un incremento della ricezione delle antenne verso cui si sta comunque provvedendo? Lasciaci pure le tue personali impressioni.

Articolo precedenteSmartphone lento o bloccato: 3 modi per riportarlo in vita
Articolo successivoSmartphone in auto: con la nuova legge rischi grosso, non guiderai per parecchio tempo