L’operatore Wind sta rinnovando in questi giorni il listino di offerte mobili ricaricabili, per dare la possibilità ai clienti incerti di eseguire l’attivazione della tariffa dedicata. L’ultima iniziativa prolungata in ordine cronologico è la Wind Smart Special 7 che, salvo eventuali proroghe, potrà essere attivata fino al prossimo 15 agosto.

Per festeggiare nel migliore dei modi il Ferragosto, l’operatore arancione ha deciso di affidarsi nuovamente ad una delle sue migliori offerte, la quale ha ottenuto in passato dei risultati positivi. L’offerta è disponibile in versione operator attack e di conseguenza non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione.

 

Wind Smart Special 7

I nuovi clienti che hanno intenzione di acquistare quest’offerta, devono migrare da qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile) ed eseguire l’attivazione nei negozi Wind che aderiscono a questa iniziativa. Quindi, i clienti Tim, Vodafone e Iliad devono virare su un’altra offerta.

Da un punto di vista econonico, possiamo dire che si tratta di un’offerta conveniente visto che il prezzo mensile è meno di 10 Euro. Anche per quanto riguarda i servizi inclusi, i clienti possono utilizzare delle soglie abbondanti per chiamare e navigare. A soli 7 Euro mensili, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G. Una volta che i clienti si sono recati nei negozi aderenti, devono effettuare la portabilità dall’operatore di provenienza. Inoltre, bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.

Leggi anche:  Wind prevede aumenti fino a 4 euro a partire dal mese di settembre

Concludiamo dicendo che è possibile incrementare il numero del traffico dati con l’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’, la quale prevede un’aggiunta di 10GB senza costi aggiuntivi. Così facendo i clienti avrebbero a disposizione la bellezza di 40GB.