I clienti che sono intenzionati a passare in questi giorni all’operatore Tim, devono affrettarsi vista l’imminente scadenza di alcune offerte. Tra le offerte che si trovano in scadenza, balza agli occhi dei nuovi clienti la Tim Limited Edition Online che potrà essere attivata fino alla giornata di domani, salvo eventuali proroghe.

A differenza di tante offerte che possono essere acquistate nei negozi aderenti all’iniziativa, tale offerta è attivabile sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Eseguendo l’attivazione online, i clienti possono ottenere qualche regalo dall’operatore nazionale. Uno di questi è il costo di attivazione che è pari a 0 Euro, invece di 9 Euro.

 

1000 minuti, 20GB e primo rinnovo gratis

Un altro regalo che i clienti ricevono con l’attivazione online è il primo rinnovo gratis dell’offerta. Quindi, si possono risparmiare 10 Euro da aggiungere ai 9 Euro del contributo di attivazione. Possiamo considerarla un’ottima iniziativa per convinvere maggiormente i nuovi clienti ad attivare quest’offerta.

Al prezzo di 10 Euro mensili, i clienti hanno a disposizione un grande numero di minuti e giga per sfruttare al meglio il proprio smartphone. Precisamente, si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 20 giga di traffico dati alla massima velocità del 4.5G.

Come costo aggiuntivo, i clienti devono acquistare una nuova sim dal valore di 25 Euro, contenente 20 Euro di traffico. Coloro che non mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, devono affrontare i costi dello sconto fruito. La sim verrà spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere espresso. Una volta attivata la sim, si attiva automaticamente il piano tariffario Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili (primo mese gratuito).

 

Articolo precedentePlay Store presenta 5 nuove app della settimana, c’è anche un add-in per Maps
Articolo successivoXiaomi ha presentato il suo nuovo brand: Poco, ecco tutti i dettagli