SkySky è più che convinta delle proprie possibilità, sopratutto qualitativamente parlando in termini sportivi, per questo motivo ha deciso di sfidare le concorrenti con regali incredibili per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento attualmente attivo. Fino al 31 agosto l’accesso ai pacchetti Sky Sport e Calcio è totalmente gratuito, indipendentemente dal tipo di contratto.

DAZN Mediaset Premium promettono battaglia con offerte dedicate e di altissimo profilo, Sky, tuttavia, ha dalla sua una lunghissima schiera di contenuti esclusivi che nessun altro è in grado di eguagliare (neppure provandoci). L’utente alla ricerca della Champions League sarà indubbiamente attratto dall’offerta dell’azienda inglese, tutta la competizione è in esclusiva, con trasmissione dei migliori incontri sui canali RAI.

Forte della posizione dominante sul mercato, Sky decide di sfidare le concorrenti proponendo una promozione difficilmente vista in passato.

 

Sky non molla la presa sugli utenti in Italia: conquistati con nuovi incredibili regali

Direttamente dal sito ufficiale, infatti, il normale consumatore in possesso di un contratto di abbonamento attivo ha la possibilità di richiedere l’attivazione gratuita dei pacchetti Sport Calcio fino al 31 agosto. Indipendentemente dal giorno in cui viene presentata la richiesta effettiva, la campagna promozionale scadrà sempre lo stesso giorno.

Una delle alternative più valide alla promozione descritta poco sopra vede la possibilità di attivazione del pacchetto Sky Cinema al prezzo di 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi dalla richiesta di attivazione. In ogni caso, comunque, è importante ricordare la disattivazione del servizio al termine del periodo promozionale, viceversa verrà rinnovato al classico prezzo di 14,90 euro al mese.

Articolo precedenteTIM e Vodafone: Kena e Ho.mobile sono innovative e le loro offerte sfidano Iliad
Articolo successivoPassa a Vodafone: 3 offerte incredibili in arrivo, fino a 50GB da 7 euro al mese