Passa a TIM: nuove offerte fino a 50 giga e minuti illimitati da 7 euro

TIM ha deciso di fare sul serio durante queste feste estive, rappresentando al massimo il suo potenziale e pubblicando tante offerte. Molte di queste sono arrivate di nuovo a prezzo ridotto, mentre altre non hanno fatto altro che arrivare dal nulla e prendersi gli utenti.

Gli altri provider come Wind, 3 o magari anche Vodafone sono quindi sull’attenti per capire quale sarà la prossima mossa dell’operatore più famoso d’Italia. A quanto pare non è ancora finita, dato che una promozione vista già ad inizio luglio sarebbe tornata per battere la concorrenza.

 

TIM: nuova offerta con tutto incluso e 50 giga in 4G a prezzo davvero scontato per tutti

L’obiettivo è sempre il solito: far fuori ogni concorrente e riprendersi gli utenti che altri provider gli hanno rubato. TIM resta sempre sul pezzo e non molla la testa delle classifiche di gradimento dove gli utenti la piazzano.

Le promozioni non mancano mai ed oggi sarebbe il turno della celebre tariffa che porta connessione in quantità e soprattutto un prezzo incredibile. Si tratta del ritorno della Special Top 50GB, offerta che viene concessa solo ad un numero ristretto di persone. Coloro che provengono da Vodafone possono quindi avere una promo con minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G per internet.

Il prezzo è in via del tutto eccezionale di 10.86 euro al mese con tutto incluso. Il costo di attivazione invece resta di 10 euro, al di fuori del valore della SIM, anch’esso fissato a 10 euro. Davvero un’ottima proposta che però non durerà per molto tempo.

Articolo precedenteDAZN: sarà possibile vedere lo sport e la serie A anche su Android
Articolo successivoDVB-T2: lo standard che favorirà il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone