Se state cercando delle offerte che possono ottimizzare le vostre esigenze e soprattutto convenienti da un punto di vista economico, vi consigliamo di affidarvi a 3 Italia. L’operatore che si è unito a Wind sta tentando in questi giorni di strappare il maggior numero di clienti della concorrenza, con le sue accattivanti strategie commerciali.

Sappiamo tutti che l’operatore Tre Italia è ben noto agli utenti di telefonia mobile, come un operatore economico per via delle sue offerte molto basse. Due offerte che possono essere attivate fino alla giornata di domani e rientrano in queste caratterische sono: Play 15 Special e Play 30 Unlimited.

 

Play 15 Special e Play 30 Unlimited

Le due offerte sono tra le migliori in circolazione, visto che oltre a garantire dei prezzi bassissimi mettono a disposizione delle soglie convincenti per chiamare e navigare. Entrambe le offerte, però appartengono alla categoria operator attack, quindi bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza.

L’offerta Play 15 Special è attivabile dai nuovi clienti provenienti dall’operatore Kena Mobile con portabilità del proprio numero. Sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 15 giga di traffico dati al costo di 5 euro mensili. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, è previsto un costo di attivazione pari a 5 euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.

L’altra offerta, la Play 30 Special è attivabile dai nuovi clienti provenienti da ho.mobile e Kena Mobile con portabilità del proprio numero. Al costo di 5 Euro mensili, si possono consumare 1000 minuti verso tutti e 30 giga di traffico dati. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, è previsto un costo di attivazione pari a 5 euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.

Articolo precedenteI numeri della tecnologia in Italia e nel resto del mondo
Articolo successivo5 consigli per migliorare le prestazioni del tuo smartphone Android