DAZN: polverizzate Sky e Mediaset, i prezzi dei ticket per la Serie A partono da 7 euroLe intenzioni della nuova piattaforma DAZN sono state fin da subito chiare proprio riguardo al mondo Pay TV in cui già troviamo moltissime aziende. È ovvio che tra tutte quelle che si conoscono di più sono sicuramente Sky e Mediaset Premium, entrambe in un momento non usuale.

Tutti e due i colossi infatti hanno subito un grosso contraccolpo, con Mediaset Premium che però ne è uscita sicuramente peggio. Infatti la Serie A non arriverà sui canali di mediaset, i quali saranno certamente però popolati da molto altro e solo tre partite della suddetta competizione.

 

DAZN: ecco tutti i prezzi dei ticket che potete acquistare per avere la Serie A su Sky al completo

Per tutto ciò che riguarda Mediaset Premium, sappiamo che ci sarà un nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese con la piattaforma DAZN gratis. Servirà solamente il numero di Smart card da scrivere sulla piattaforma del sito ufficiale per avere le tre partite di cui la nuova azienda dispone.

In merito a Sky la situazione è un po’ più complessa, dato che la nuova piattaforma ha istituito i suoi prezzi per completare il panorama del campionato italiano. Ci sono infatti alcuni ticket che vi potranno permettere di aggiungere le tre partite mancanti alle 7 che invece Sky già detiene.

I prezzi sono anche molto competitivi, dato che per un solo mese gli utenti abbonati da oltre un anno pagheranno solo 7,99 euro. In caso contrario il prezzo sarà 9,99 ogni mese, mentre il trimestrale costerà 21,99 euro. Infine ecco la soluzione più ambita di tutte, ovvero quella da 9 mesi al costo di 59,99 euro per tutti.

Articolo precedenteMotorola P30, trapelati nuovi rendering prima dell’annuncio ufficiale
Articolo successivoNetflix ha deciso di cancellare brutalmente 5 serie TV, ecco quali