DAZN: il nuovo mondo che batte Mediaset e Sky con la Serie A inclusa nel prezzo

C’è stato modo in questi giorni soprattutto di venire a conoscenza di tutte le novità del mondo Pay TV soprattutto per quanto riguarda DAZN. La nuova realtà affermatasi soprattutto su Mediaset Premium e Sky sta incalzando e riesce sempre più a farsi strada.

Infatti tutti dovranno accondiscendere ai suoi termini per avere al completo la Serie A TIM, almeno per quanto riguarda Sky. Premium invece ha solo le 3 partite che concede proprio DAZN, per cui in quel caso è tutto gratuito e senza costi aggiuntivi. Esistono però per gli abbonati Sky alcuni ticket che vanno acquistati per avere i 3 match del weekend.

 

DAZN: Mediaset e Sky hanno dovuto accettare, ora gli utenti pagheranno un corrispettivo in più

Nessuno pensava che questa nuova piattaforma potesse in un certo qual modo farsi spazio senza problemi tra i vari utenti, ed invece eccoci qui. DAZN è parte integrante di un circus che conosciamo ormai molto bene, il quale ha teso ad escludere sempre più Mediaset Premium.

L’azienda si è ridotta ad avere un solo abbonamento da 14,90 euro al mese con tutto incluso ed anche l’abbonamento DAZN. Sky invece lo farà pagare a parte, permettendo agli utenti di pagare i ticket imposti dalla nuova piattaforma. questi andranno dai 7,99 o 9,99 euro per un solo mese, fino ai 59,99 euro per la soluzione da 9 mesi. Ovviamente ogni utente sceglierà in base alle sue esigenze ed anche in base alla squadra per cui fa il tifo. La palla ora passa a voi: scegliete e fateci sapere cosa avete deciso.

Articolo precedenteSky e DAZN, così potete avere i ticket: si parte da 7,99 euro per tutta la Serie A
Articolo successivoApple: e-mail phishing tentano di derubare migliaia di utenti