I clienti che in questi giorni sono propensi ad effettuare il passaggio con Wind, hanno la possibilità di attivare una delle migliori offerte attualmente in circolazione. L’operatore che si è fuso con Tre Italia ha l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile ai suoi rivali Tim e Vodafone, e per farlo ha bisogno di attuare delle strategie commerciali accattivanti.

A tale proposito, fino al prossimo 19 agosto è possibile attivare la nuova offerta Wind Smart Top 30, salvo eventuali proroghe. Per svolgere l’attivazione, i clienti devono recarsi al seguente link ufficiale e proseguire l’operazione sul tasto ‘Attiva Subito’. Cliccandoci sopra, gli utenti possono ottenere un codice promozionale che dovrà essere mostrato in un qualsiasi negozio Wind per completare l’attivazione.

 

Wind Smart Top 30

Non è previsto l’obbiglio della portabilità, quindi i clienti possono anche attivare una nuova numerazione telefonica. Rispetto alla maggior parte delle offerte attualmente disponibili, questa tariffa può essere attivata da tutti i nuovi clienti che lasciano qualsiasi opeatore telefonico.

L’offerta permette di sfruttare nel migliore dei modi il proprio smartphone, visto che è composta da tanti minuti e giga. Al costo di 10 Euro mensili, si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30GB di traffico dati in 4G. Oltre al costo di rinnovo, inizialmente i clienti devono affrontare un contributo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.

Nel caso in cui i clienti decidono di cambiare operatore prima dei 24 mesi, devono versare un ulteriore costo di 5 Euro. Per quanto riguarda il pagamento, i clienti possono scegliere se pagare online o alla consegna della nuova sim a domicilio.

Articolo precedenteVodafone rincara la dose: previsti nuovi aumenti colossali per tutte le sue offerte
Articolo successivoWhatsApp, gli esperti avvisano: vi è una falla, i messaggi possono essere modificati