WindWind Italia aggiorna il suo tariffario adeguandosi al trend crescente del momento per quanto riguarda i GIGA delle promo. In questo anche i costi si abbassano e si allineano in tutto e per tutto a quelli di Iliad. Una promo copiata sia per i costi che per le opzioni, ma con qualche differenza.

 

Wind Smart Top 40: il meglio del meglio in 4G

Il gestore arancione ha appena terrorizzato Iliad ed Ho Mobile con la sua Smart Top 30 e sulla scia di questo meritato successo si sta riproponendo con un upgrade ad hoc delle tariffe, che passano da bundle di 30 GIGA a 5 euro a soluzioni da 6,99 euro al mese con ben 40 GIGA ad alta velocità.

L’offerta Wind è clamorosa e si affianca 1:1 a quella Iliad. Anche in questo caso si rivolge sia ai nuovi utenti su nuovo numero che in portabilità da altro operatore. Il costo fisso per l’acquisto della SIM è in ogni caso di 10 euro e per aderire si dovrà necessariamente procedere online tramite apposita pagina del sito ufficiale.

Si tratta di un’offerta che l’operatore deve ancora ufficializzare, perciò è meglio tenere sott’occhio il link precedente che rimanda alle promo per la sezione Privati su SIM Ricaricabile. Riepilogando avremo:

  • 1.000 minuti di chiamate incluse verso tutti senza scatto ed anche in Europa a 0/Euro
  • 40 GIGA di traffico dati Internet sotto rete 4G Wind con servizio incluso per l’hotspot mobile

Mancano gli SMS rispetto ad Iliad ed i minuti non sono illimitati. Ciò che non cambia è il costo finale che si propone a 6,99 euro bloccato per sempre. Il piano base applicato dal gestore è Wind Basic con tariffe da 29 cent/min per le chiamate e per ogni SMS inviato. LA navigazione, invece, verrà bloccata fino al rinnovo successivo in caso di superamento della soglia stabilita.

Articolo precedenteWhatsapp segreto: alla scoperta delle funzioni che nessuno utilizza
Articolo successivoPlay Store presenta 5 nuove app della settimana, c’è anche un add-in per Maps